cestinare il vestito - Rapporto di matrimonio post matrimonio a Siviglia - Spagna

BODAS - Commenti -

 


Oggi vi lasciamo con una delle relazioni post matrimonio che ci è piaciuta di più nel 2018, e dopo la relazione di matrimonio che vi presentiamo qui, Edu e Jenny hanno voluto fare la loro relazione post matrimonio in una città molto speciale, Sevilla, perché siamo andati lì per fare quelle foto che ci piacciono tanto.

Per iniziare la loro relazione post matrimonio, siamo partiti dall'Alcazar dove abbiamo scattato alcune foto nei suoi dintorni, poi abbiamo preso una carrozza trainata da cavalli per andare all'incredibile Plaza de España, e così abbiamo anche scattato alcune foto nella carrozza. Il punto di forza è stato nella icreiblle Plaza de España dove abbiamo cercato quel tramonto che ci piace tanto, con quelle silhouette e quella luce che ci piace tanto per i resoconti post matrimonio. Al calar della notte ci siamo recati nel quartiere di Triana, dove nel cuore della notte abbiamo finito il reportage post matrimonio con le foto notturne accanto al ponte di Triana e alla Torre del Oro.

Grazie ragazzi per averci invitato a conoscere Sevilla in modo diverso, e anche se il caldo ne è valsa un po' la pena, per queste incredibili foto post matrimonio a Sevilla


 

fotografo-boda-sevilla-001
fotografo-boda-sevilla-002
fotografo-boda-sevilla-003
fotografo-boda-sevilla-004
fotografo-boda-sevilla-005
fotografo-boda-sevilla-006
fotografo-boda-sevilla-009
fotografo-boda-sevilla-010
fotografo-boda-sevilla-011
fotografo-boda-sevilla-012
fotografo-boda-sevilla-013
fotografo-boda-sevilla-014
fotografo-boda-sevilla-015
fotografo-boda-sevilla-016
fotografo-boda-sevilla-018
fotografo-boda-sevilla-019
fotografo-boda-sevilla-020
fotografo-boda-sevilla-021
fotografo-boda-sevilla-022
fotografo-boda-sevilla-023
fotografo-boda-sevilla-024
fotografo-boda-sevilla-025
Condividi 
Post precedente Post successivo