"AUGURI" trash il vestito - Segnala Matrimonio a Roma la Città Eterna

BODAS - Commenti -

 


Roma, la Città Eterna.

Da quando abbiamo iniziato il nostro viaggio nel 2014, abbiamo sempre avuto l'idea di fare una relazione di matrimonio fuori dalla Spagna, e parlando e parlando abbiamo deciso di fare una relazione post-matrimoniale a Roma, una città che amiamo, ma per questa coppia è molto speciale, perché è dove Roberto ha proposto a Noelia.

Abbiamo iniziato il Rapporto Post-Matrimoniale a Roma essendo al centro dell'attenzione ovunque andassimo, con molte persone, e una delle cose che ci ha sorpreso di più è stato che molti di loro hanno rivolto un tipico saluto italiano agli sposi "Auguri", che è come un complimento qui in Spagna.

Il nostro resoconto post matrimonio ci ha portato a fare un tour dei monumenti più speciali della città di Roma dal Colosseo romano, attraverso la Fontana di Trevi fino alla Città del Vaticano, dove abbiamo aspettato un tramonto speciale. Ma questa non è la fine della storia, abbiamo ripetuto la strada del ritorno, ma questa volta al contrario, per cercare quelle fotografie notturne che amiamo tanto, finendo al Colosseo con una foto che cercavamo fin dal primo giorno in cui abbiamo deciso di fare il viaggio.

Per Roberto e Noelia e per noi è stato un viaggio molto speciale con tanti aneddoti che rimarranno sempre nei nostri ricordi, tra cui il fatto che abbiamo quasi perso il volo di ritorno hahaha. Grazie mille coppia per questa incredibile avventura e per tutto quello che ci avete dato.

E come si dice a Roma

TANTI AUGURI!!!!


 


 

Post precedente Post successivo