JOSE Y BELÉN - Relazione su un matrimonio a El Bierzo - Leon

BODAS - Commenti -

 

Jose + Belen

 

Molinaseca - Leon


 


 



Questa volta siamo andati a Leon con José e Belen per accompagnarli nel loro grande matrimonio a Molinaseca. Eravamo molto nervosi perché Jose non era solo un amico, è anche un grande fotografo di matrimoni professionista (Full Frame Photography), e che un fotografo di matrimoni ti assume per fare il servizio fotografico del suo dà rispetto ... e molto! Jijiji.

Ricordiamo molti momenti di quel giorno: il Rock & Roll, le fiches da poker che sostituiscono i tradizionali arazzi nuziali, gli ammiccamenti al cinema e mille cose che non potevano riassumere il matrimonio di Giuseppe e Betlemme

I festeggiamenti sono iniziati con i preparativi di José, accompagnato da diversi amici e da una bottiglia di Jack Daniel's. Poi siamo arrivati a casa di Belen, dove i suoi cugini erano già vestiti di rosso per aiutarla a mettersi il suo bel vestito da sposa e, tra risate e qualche lacrima, era il momento del "lo voglio".

La cerimonia e il banchetto si sono svolti presso il Floriana Rural Hotel a Molinaseca. L'atmosfera che si è vissuta con la coppia e con tutti i loro ospiti è stata così magica che ci siamo goduti ogni singolo momento che abbiamo fotografato. È stato tutto così fantastico.

Siete una di quelle coppie che non dimenticheremo mai. Non resta che ringraziarvi per la fiducia che ci avete riposto in un giorno così speciale e soprattutto per la vostra amicizia. Ah! e ringrazia anche la tua famiglia e i tuoi amici per averci accolto come hanno fatto loro. Mille grazie a tutti voi!

Un grande abbraccio coppia


 


Ceremonia : Hotel Rural de Floriana

Post precedente Post successivo